CERTIFICAZIONI E SISTEMA QUALITÀ

image description

L’A.P.M. S.r.l. è un’azienda con Sistema qualità certificato UNI EN ISO 9001: 2000. Lavorare in regime di certificazione è garanzia ulteriore per i Clienti dell’APM La massima qualità della verniciatura è da sempre uno degli obiettivi che la l’A.P.M. S.r.l. si prefigge per ogni lavorazione.

Ogni fase della lavorazione viene monitorata: l’uso di prodotti certificati per il pretrattamento e la verniciatura soddisfa le richieste più elevate in termini di qualità.
Le vernici che usiamo sono prodotte dalle aziende leader nel settore possiamo, inoltre, far fronte a qualsiasi richiesta del Cliente che abbia necessità particolari, procurandoci vernici da capitolato oppure a campione.
Gli strumenti e le apparecchiature di laboratorio a disposizione dell’A.P.M. sono sufficienti a garantire la fattibilità di tutte le principali prove previste nei capitolati. Sono disponibili: Coppa Ford, spessimetro digitale, attrezzi per prove di adesione e di blistering, impianto per prova di resistenza in nebbia salina, ecc. .