IMPIANTO A POLVERE E A LIQUIDO

Vista Frontale Impianto

image description

Grandi Formati a Liquido

image description

Grandi Formati a Polvere

image description

IMPIANTO GRANDI FORMATI É SIA A POLVERE CHE LIQUIDO

- IMPIANTO DI VERNICIATURA A POLVERE

Dimensioni massime dei particolari verniciabili:
LUNGHEZZA: 6500 mm; LARGHEZZA: 1500 mm; ALTEZZA: 2500 mm

  • Granigliatura automatica e manuale con azione meccanica di sfregamento con palline in acciaio per pulire punto di ruggine, sbavature e sporco in superficie ;
  • Fosfosgrassaggio con soluzione alcalina ;
  • Verniciatura a polveri o a liquido a seconda della specificità dei pezzi o delle esigenze dwel cliente ;
  • Fase di essicazione in forno statico.

ALTRE LAVORAZIONI

Verniciatura Polveri

    Utilizzando polveri epossidiche, poliesteri, epossipoliesteri, la verniciatura offre una maggior resistenza e durata, sia agli urti che all'esposizione degli agenti atmosferici. È possibile realizzare effetto: lucido, semilucido, opaco,  bucciato, raggrinzato.

Verniciatura Liquido

Sistemi di verniciatura a spruzzo con polverizzazione ad alta pressione “airless” o misto aria. I cicli di verniciatura si differenziano in base alla funzione dei prodotti che possono essere ad uso esterno o interno.

Effetto Legno

  • La verniciatura effetto legno viene eseguita con particolari procedimenti che ricalcano le venature ed il colore delle varie tonalità effetto legno.

TermoSverniciatura

avviene all’interno di un forno ad alta temperatura, dove qualsiasi elemento aggiuntivo: alti spessori di vernici, rivestimenti chimici o impurità vengono eliminate dalla superficie del metallo, attraverso la trasformazione in cenere.

Speciali

Per Lavorazioni Speciali si intende l' utilizzo di vernici speciali ad alta temperatura, di componenti speciali, di manufatti a ciclo speciale, etc..

Extra

Il servizio reso dall’azienda ruota, in particolare, sul concetto di “prodotto finito”, potendo rendere al committente un particolare completo: lavorato, verniciato ed assemblato.